mercoledì 23 ottobre 2013

DOLCETTI PER BABBO NATALE - 12 e 15 dicembre 2013

Il periodo che precede il Natale è in assoluto il momento dell'anno che preferisco in assoluto! Mi piace dedicarmi alle decorazioni e, naturalmente, alla cucina. 
Una tradizione è quella di preparare dei dolcetti per la sera della Vigilia, da gustare con un bel vin brulè. E da quando c'è il mio piccolo, ne lasciamo anche un piattino per Babbo Natale e le sue renne!

N.B. Ho inserito 2 date per questo corso:
- giovedì 12 dicembre ore 9.30-13.30
- domenica 15 dicembre ore 14-18


Ecco le ricette che condividerò con voi e prepareremo al corso:

Gingerbread men

Mince pies

Biscotti croccanti allo zenzero

Muffins di Natale

Dolcetti natalizi alla frutta secca


Vi ho incuriosito almeno un po'? Se la risposta è sì, vi aspetto il 9 novembre alle ore 14 a Lissone, in via Spallanzani 23. Il corso durerà fino alle 18 circa.


Per info e prenotazioni:
fragole.cioccolato@libero.it



N.B. 
I CORSI PREVEDONO LA PREPARAZIONE DI CIBI SENZA GLUTINE, QUINDI TUTTI ADATTI A PERSONE CELIACHE. 

OVVIAMENTE SONO I BENVENUTI ANCHE I "NON CELIACI", INFATTI TUTTE LE RICETTE PROPOSTE SONO TRANQUILLAMENTE PREPARABILI ANCHE IN VERSIONE CON GLUTINE.

Nessun commento:

Posta un commento

Cliccando "Pubbica" do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, account Google) per il prossimo commento.