giovedì 27 marzo 2014

CORSO DI CUCINA ETNICA: MESSICO... qualche scatto!

Lo scorso sabato c'è stato un altro appuntamento con la cucina etnica: Messico!
Io adoro la cucina messicana e questo menù è uno dei miei preferiti!
Ecco il menù dell'incontro:


...Nachos con formaggio e peperoncini verdi (nachos rigorosamente fatti a mano...non quelli confezionati!!!)...



...Fajitas di carne e verdure...



...Guacamole...



...Salsa enchilada...




...Tortilla messicana...



Guardate un po' che bella tavola imbandita!!!




E per concludere, un dolce con un "tocco messicano": mousse di cioccolato con cannella e peperoncino...


Complimenti alle mie allieve e... alla prossima!!!


Nessun commento:

Posta un commento

Cliccando "Pubbica" do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, account Google) per il prossimo commento.